intermediazione

Oltre 25 anni di esperienza

ARC Ambiente è in grado di effettuare anche l’intermediazione di rifiuti pericolosi e non pericolosi con omologhe aperte su impianti nazionali. Mettiamo a disposizione oltre 25 anni di esperienza nel settore dello smaltimento dei rifiuti speciali per far fronte ad ogni problematica e/o necessità del Cliente in merito alla corretta gestione dei rifiuti e il pieno rispetto dell’ambiente. La Gestione dei Rifiuti è uno degli aspetti complessi e fondamentali per la corretta gestione di un ciclo produttivo e quindi argomento e funzione importante per la buona gestione di qualsiasi attività di produzione, anche di servizi.

Per ogni azienda diviene quindi fondamentale poter contare su un partner qualificato e autorizzato che garantisca la corretta intermediazione dei rifiuti, una figura di raccordo la cui funzione è assicurare al produttore una collocazione ottimale dei propri rifiuti, rispettando la normativa vigente e i principi di efficacia ed efficienza.

ARC Ambiente fornisce il servizio di intermediazione rifiuti cercando soluzioni di smaltimento e recupero presso impianti italiani convenzionati, garantendo il costante monitoraggio di ogni fase del processo, dal trasporto allo smaltimento dei rifiuti speciali industriali, sia pericolosi che non pericolosi.

Affidarsi ad ARC Ambiente per le attività di coordinamento nella gestione dei rifiuti permetterà di avere a disposizione un servizio di consulenza attivo e aggiornato: sarà compito dei nostri tecnici qualificati analizzare le scadenze temporali che le normative prevedono per lo smaltimento dei rifiuti, aiutando ciascun Cliente ad evitare le sanzioni previste in caso di inadempienza.

Richiedi informazioni

Per richiedere qualsiasi informazione non esitare a contattarci

Area riservata

Accedi subito alla tua area riservata 

Documenti

Scarica e consulta le nostre autorizzazioni e le nostre certificazioni nella area dedicata