TRASPORTO RIFIUTI PERICOLOSI E NON

 

trasporto rifiuti pericolosi milano monzaSocietà operante con le autorizzazioni rilasciate dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali della sezione regionale della Lombardia, la società Arcobaleno srl Servizi Ambientali è operativa dal 1996 nel settore della raccolta e del trasporto dei rifiuti speciali industriali, siano essi pericolosi o non pericolosi.

La società è specializzata nel trasporto rifiuti pericolosi in provincia di Milano, Monza e in Brianza, Varese, Como e Pavia cura tutte le attività inerenti all’intera filiera, progettando sistemi adattabili ad ogni cliente per quanto riguarda il ritiro, occupandosi con tutte le precauzioni necessarie del trasporto ed infine dello smaltimento sicuro e controllato dei rifiuti.

L’impresa può vantare un personale altamente qualificato e periodicamente aggiornato, in grado di offrire un servizio su misura per il cliente, dal momento del sopralluogo iniziale fino al trasporto dei rifiuti effettuato con mezzi autorizzati e allestiti secondo norma di legge.

La società Arcobaleno Srl Servizi Ambientale dispone di mezzi in grado di ritirare i rifiuti speciali dei propri clienti sia in colli che in autobotte (rifiuti liquidi come l’olio esausto e le emulsioni). Oltre a ciò abbiamo la possibilità di noleggiare e movimentare container scarrabili di varie tipologie e dimensioni.

Il servizio di trasporto rifiuti pericolosi viene effettuato nel totale rispetto delle normative vigenti, utilizzando un parco macchine specializzato ed autorizzato anche al trasporto in  A.D.R.

L’azienda è in possesso di autorizzazioni relative alle categorie 4F, 5F e 8F ed opera con comprovata esperienza puntando sempre alla massimizzazione della soddisfazione del cliente, avendo come obiettivo finale la fornitura di un servizio di alta qualità che offra anche la massima sicurezza.

Il mezzo che viene utilizzato per il trasporto, viene equipaggiato specificatamente per ciò che andrà a trasportare, con tutti i sistemi necessari per garantire la massima sicurezza del trasporto in sicurezza  su strada. Appositi pannelli esposti sul mezzo indicano il trasporto dei rifiuti pericolosi.

L’azienda offre un servizio continuo ai proprio clienti, curando ogni aspetto del recupero, del trasporto e dello smaltimento dei rifiuti speciali, siano essi pericolosi o non pericolosi presso  impianti di recupero o di smaltimento. Per ogni rifiuto speciale trasportato verrà compilato un documento di trasporto (formulario) e scheda SISTRI (nel caso di rifiuti speciali pericolosi).

La società Arcobaleno srl Servizi Ambientali oltre che provvedere al trasporto e smaltimento dei rifiuti industriali pericolosi e non, fornisce un servizio completo di assistenza in ambito ambientale predisponendo la dichiarazione   M.U.D. in forma telematica, assistendo negli adempimenti obbligatori SISTRI, eseguendo analisi di caratterizzazione  e  classificazione dei rifiuti, fornendo contenitori adatti allo stoccaggio dei rifiuti e offrendo una seria e fidata consulenza ambientale predisponendo pratiche ecologiche.

Sede Legale:

Via Mazzini 6 – 20095 Cusano Milanino (MI)

02.9182058

02.99048158

P.I. e C.F. 02442160962

Sede Amministrativa:

Via G. Amendola 27 – 20037 Paderno Dugnano (MI)

02.9182058

02.99048158

info@arcobalenoservizi.it